Data: 01/07/2010
Oggetto: RIUNIONE ALLA PROVINCIA DI SIRACUSA DELLA ASSOCIAZIONE CITTA’ E SITI UNESCO
  Si terrà domani, venerdì 2 luglio, alle ore 18, presso la Sala degli stemmi della Provincia di Siracusa ( via Roma 31) una riunione della Associazione Città e Siti Unesco presieduta dal dott Claudio Ricci, sindaco di Assisi. Oggetto della riunione è la presentazione delle attività e dei progetti in atto dell’UNESCO. Il presidente della provincia di Siracusa On Nicola Bono dichiara la sua “soddisfazione e l’onore di ospitare a Siracusa tale riunione indetta dall’amico Claudio Ricci che sarà l’occasione per fare il punto sulle attività ed i progetti per la valorizzazione dei beni di eccellenza dei territori dichiarati patrimonio dell’umanità da parte dell’UNESCO”. Alla riunione sono stati invitati, oltre al presidente della provincia di Siracusa anche il presidente della provincia di Ragusa, i sindaci dei comuni di Noto, Catania, Cassaro, Ferla, Modica, Palazzolo, Ragusa, Siracusa, Sortino e Scicli, oltre alla Sovrintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali di Siracusa.