Data: 02/07/2010
Oggetto: QUARTO POLO UNIVERSITARIO PARTE IL CONFRONTO PER LA NUOVA OFFERTA FORMATIVA
  Parte il confronto per la definizione della nuova offerta formativa nell’ambito del costituendo Quarto Polo Universitario Statale Siciliano. E la ricerca di nuove ipotesi negli indirizzi di studi viene avviata con un incontro fra le istituzioni locali, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, il mondo della cultura e della stessa università, le deputazioni nazionale e regionale , ed il mondo politico ai massimi livelli. L’incontro, convocato dal presidente della provincia di Siracusa On Nicola Bono, dal sindaco Roberto Visentin e dal presidente del Consorzio Universitario “Archimede” Roberto Meloni, si terrà lunedì prossimo 5 luglio, alle ore 9,30, presso la sala delle conferenze di Palazzo Impellizzeri (via Maestranza 99, Siracusa).