Data: 12/07/2010
Oggetto: Lunedì 19 luglio (ore 12,30) conferenza dei capigruppo
  E’ stata convocata questa mattina dal Presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, per lunedì 19 luglio alle ore 12,30 la conferenza dei capigruppo volta ad acquisire i pareri dei gruppi consiliari sulla programmazione dei lavori del Consiglio. In primo luogo, spetterà alla conferenza esprimersi sugli argomenti trattabili ancora inevasi da parte del Consiglio e stabilire la data della seduta per la discussione della relazione semestrale del Presidente Bono. In secondo luogo, saranno affrontate alcune specifiche istanze da parte dei consiglieri. Per questa ragione, la conferenza dei capigruppo lunedì prossimo sarà allargata alla partecipazione del consigliere Gianni Briante, firmatario di una richiesta di una giornata di studi sulla mortalità legata alla somministrazione del miele, prodotto di larga produzione e consumo nel nostro territorio, ai lattanti.