Data: 28/07/2010
Oggetto: DOMANI SEMINARIO DI SENSIBILIZZAZIONE SULLE PROBLEMATICHE DI VIOLENZA CONTRO LE DONNE
  Si svolgerà domani, a partire dalle ore 8,30, il seminario intermedio di sensibilizzazione sulle strategie di contrasto alla violenza sulle donne in termini di prevenzione e supporto per le vittime, organizzato nell'ambito del Progetto S.T.O.P. Finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità. L'evento si svolgerà presso la sala Costanza Bruno del Palazzo della Provincia in via Malta 106. Nel corso del seminario sono previsti interventi per far discutere le istituzioni sulla normativa regionale di riferimento e circa le possibilità di produrre cambiamenti sociali e culturali su questo tema. Verranno illustrate, inoltre, le esperienze di buone prassi messe in campo in altre realtà.