Data: 28/07/2010
Oggetto: TRENO DEL BAROCCO CONFERENZA STAMPA A MODICA
  Il programma e le modalità di accesso al Treno Barocco, che sarà ripristinato da domenica 8 agosto prossima, saranno oggetto di una conferenza stampa che si terrà venerdì 30 luglio, alle ore 10.00, nella sala consiliare del Comune di Modica ( Palazzo San Domenico). All’incontro con i giornalisti faranno gli onori di casa il Sindaco di Modica Antonello Buscema e il suo Vice Enzo Scarso, e saranno presenti i Presidenti della Provincie regionali di Siracusa On. Nicola Bono e di Ragusa On. Franco Antoci nonché i Sindaci dei Comuni di Ragusa Nello Di Pasquale, di Scicli Giovanni Venticinque e di Noto Corrado Valvo. Treno Barocco. Le prenotazioni al call center dell’ufficio turistico di Modica Il call center per prenotarsi a viaggiare sul Treno Barocco, partenza da Siracusa e arrivo a Ragusa in A/R , da domenica 8 agosto è organizzato dall’ufficio turistico del Comune. Da lunedì 2 agosto. dalle ore 9.00 e sino alle 13.00 è possibile prenotarsi allo 0932. 759634 dove il personale dell’ufficio annoterà le prenotazioni, sino ad esaurimento di posti, che saranno comunicate a Trenitalia entro il venerdì che precede il viaggio.