Data: 03/08/2010
Oggetto: LAVORI STRADALI NELLA ZONA NORD
  Continuano le opere di manutenzione straordinaria sulle strade gestite dalla Provincia regionale di Siracusa. E’ stato infatti firmato un contratto che affida alla società EFFEPI srl di Siracusa , aggiudicataria dell’appalto, i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino di parte della carreggiata sulla Strada di Bonifica SB 2 “San Leonardo ex Consorzio Lago di Lentini” che collega la strada statale SS 194 con la ex SS 114. In particolare i lavori risolveranno i problemi causati negli anni alla strada da piogge ed allagamenti con parziale cedimento del fondo stradale. Circa 200 metri di tracciato saranno completamente rifatti mentre saranno riasfaltati circa 400 metri dell’arteria che è importante per i collegamenti nella zona . La Provincia regionale ha impegnato per l’opera settantadue mila euro. I lavori saranno avviati nel prossimo settembre.