Data: 04/08/2010
Oggetto: APPUNTAMENTI ALLA PROVINCIA
  Venerdì 6 agosto 2010 Ore 10,15, Sala “Costanza Bruno” ,Via Malta 106 Il Presidente della Provincia On. Nicola Bono e l’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo Gaetano Amenta presenteranno il Calendario degli spettacoli estivi “Cento eventi in provincia”. Ore 11,00, Sala “Costanza Bruno”, Via Malta 106 Riunione convocata dal Presidente On Nicola Bono del Tavolo provinciale dell’Economia-Sottocommissione sul Credito per l’approvazione e firma del “Protocollo d’intesa per migliorare le condizioni di accesso al credito alle PMI operanti in provincia di Siracusa”. All’incontro parteciperanno i responsabili di tutti gli Istituti di Credito con sede nella provincia di Siracusa. Il protocollo segue una serie di riunioni sulla specifica problematica dell’acceso al credito per le imprese sviluppata nell’ambito del Tavolo dell’Economia voluto e coordinato da Presidente Bono.