Data: 25/08/2010
Oggetto: SI ILLUMINA LA PACHINO-MAUCINI
  Domani sera (giovedì 26 agosto) , alle ore 20, il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono darà il via, tramite un impulso telematico, alla accensione dei nuovi 160 pali di illuminazione pubblica sulla rinnovata strada SR 8 Pachino –Maucini. “Dopo l’inaugurazione a fine lavori , avvenuta lo scorso 16 luglio – ha detto il Presidente Bono – ora si completa l’opera con la illuminazione di un una arteria che ha una ruolo determinante nell’assetto viario della zona come anche come infrastruttura al servizio del turismo di un’area che ha specifica vocazione in tal senso.” L’illuminazione interessa un tratto di circa quattro chilometri con pali illuminanti installati uno ogni 24 metri nell’intero percorso.