Data: 20/09/2010
Oggetto: Domani mattina alle 11 nell'aula consiliare del Palazzo del Governo l’inaugurazione della mostra internazionale di liuteria chitarristica 2010‏
  L’aula consiliare del Palazzo del Governo ospiterà la mostra internazionale di liuteria chitarristica 2010. L’inaugurazione è prevista per domani mattina, sabato 18 settembre, alle ore 11 alla presenza, oltre che del maestro Nello Alessi, anche del presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico e dell’assessore alla Cultura, Gaetano Amenta. “L’idea – afferma Michele Mangiafico – appartiene al solco della volontà espressa in più maniere in questi due anni di attività di avvicinare i cittadini alle istituzioni e ai luoghi deputati alle scelte, in questo caso permettendo anche a tanti cittadini di conoscere ancor meglio l’edificio storico, già sede di un complesso conventuale, che oggi ospita gli incontri del Consiglio provinciale”.