Data: 20/09/2010
Oggetto: BONO RICEVE IL COMANDANTE DELLA NAVE "PALINURO"
  Una piccola dotazione di brochure sui percorsi turistici della provincia di Siracusa viaggerà nel Mediterraneo a bordo della nave scuola "Palinuro" della Marina Militare. Le brochure sono state consegnate, come omaggio, assieme a delle targhe ricordo, dal presidente della Provincia regionale di Siracusa On. Nicola Bono al comandantedella stessa Palinuro Capitano di Fregata Andrea Bielli che stamani ha fatto una visita di cortesia al Presidente Bono in occasione del passaggio nel porto di Siracusa del veliero-scuola della Marina. Il comandante Bielli era accompagnato dal Capitano di Corvetta Giampaolo Nardoni e dal comandante della Capitaneria di Porto Capitano di Vascello Gaetano Martinez.