Data: 07/10/2010
Oggetto: A DUE ANNI E MEZZO DALL’ELEZIONE BONO RIMANE AI PRIMI POSTI DELLA GRADUATORIA NAZIONALE DI GRADIMENTO DEI PRESIDENTI DI PROVINCIA
  Nell’ormai tradizionale “Monitor” sui Presidenti delle Province italiane , la classifica stilata periodicamente dalla EKMA di Milano, il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On Nicola Bono si posiziona ancora nei primissimi posti. Infatti Bono si trova, nella nuova classifica datata settembre 2010, al quarto posto nazionale su 109 province e al terzo posto fra le province siciliane dopo il presidente di Catania Castiglione e al presidente di Messina Ricevuto . Ben il 65% dei cittadini siracusani ha manifestato il suo convinto consenso alla azione amministrativa dl presidente Bono, a conferma del gradimento che la gestione dell’Ente ha determinato nell’azione pubblica della provincia.