Data: 27/10/2010
Oggetto: MARIO BEVACQUA PRESIDENTE MONDIALE AGENTI DI VIAGGIO CONGRATULAZIONI DA PARTE DEL PRESIDENTE BONO
  Il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ha manifestato la sua soddisfazione , inviando i complimenti all’interessato, per la elezione di Mario Bevacqua quale presidente mondiale degli agenti di viaggio (UFTA). “ Mi pregio dell’amicizia di Mario Bevacqua – ha detto Bono - ed ho apprezzato la sua disponibilità a collaborare con la provincia di Siracusa nell’area di sua grande competenza, il turismo appunto. Infatti Mario Bevacqua, che abbiamo incontrato in occasione della nostra partecipazione alle Borse del Turismo, aveva già manifestato, quale vice-presidente dell’UFTA la disponibilità ad organizzare a Siracusa incontri fra gli operatori locali e Tour Operator di livello nazionale ed internazionale interessati ad approfondire la conoscenza del nostro territorio . Una disponibilità che coglierò non appena gli operatori turistici della provincia di Siracusa avranno realizzato la struttura consortile per la ottimizzazione della offerta turistica. Struttura strategica già definita come strumento insostituibile in sede di cabina di regia per il turismo”. “Se il primo incontro che ci organizzerà Bevacqua avrà successo esso diverrà un appuntamento annuale”