Data: 10/09/2003
Oggetto: Conf.stampa per gli 80 anni dalla nascita di Maria Callas
  Venerdì 12, alle ore 10,30, presso la sala “Costanza Bruno “ della Provincia Regionale di Siracusa si terrà la conferenza stampa di presentazione sull’evento che ricorda la figura di Maria Callas in occasione dell’80° anniversario della sua nascita. Si tratta di uno spettacolo con immagini, musiche e ricordi di cui sarà testimonial di eccezione il giornalista ed esperto di musica Bruno Tosi . L’evento si terrà all’Anfiteatro romano, domenica 14 settembre alle ore 21, con la partecipazione di vari musicisti , e cantanti lirici . L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Alla conferenza stampa sarà presente il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l’assessore alla Cultura Sebastiano Butera, l’assessore allo Spettacolo Rita Pappalardo, il sindaco di Siracusa Bufardeci e l’assessore regionale ai Beni Culturali Granata .