Data: 24/11/2010
Oggetto: BONO RICEVE IL NUOVO VICE PREFETTO DOTT.SSA GIUSI SCADUTO
  Il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono stamani ha ricevuto per una visita di cortesia ed istituzionale la dottoressa Giusi Scaduto, che dal 25 ottobre scorso si è insediata nella qualità di vice prefetto vicario dell’Ufficio Territoriale del Governo di Siracusa . Originaria di Enna la dottoressa Scaduto ha ricoperto , come ultimo incarico, presso la prefettura di Caltanissetta il ruolo di dirigente responsabile del settore sicurezza ed ordine pubblico. Sia Bono che il vice-prefetto hanno confermato l’intenzione di procedere nella tradizionale collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti istituzionali tra i due enti, impegnati quotidianamente , per le rispettive competenze, sulle varie problematiche sociali che interessato il territorio .