Data: 26/11/2010
Oggetto: AZZERAMENTO GIUNTA PROVINCIALE
  Completato alla Provincia regionale di Siracusa il processo di azzeramento dell’esecutivo. Con le dimissioni da parte degli assessori Pippo Barbagallo ( PdL) , Salvatore Lazzari ( PdL), Paolo Caruso ( PdL) , Franco Latino (PID) e Niki Paci (PID) , e con la successiva revoca dei tre assessori non dimissionari ( Gaetano Amenta FLI, Enzo Reale MPA, Salvatore Di Pietro MPA) è stato ultimata la procedura di azzeramento decisa dai partiti della coalizione di maggioranza nei giorni scorsi , tesa ad omogeneizzare il quadro politico provinciale alle alleanze di Centrodestra . Spetterà adesso agli stessi partiti della coalizione,assieme al il presidente della provincia On Nicola Bono, andare a definire nel dettaglio il nuovo esecutivo.