Data: 02/12/2010
Oggetto: PRESENTAZIONE DEL LOGO “T&T” DEI PRODOTTI TIPICI E TRADIZIONALI
  Domani ore 11,00 presso la sala degli Stemmi del Palazzo del Governo in via Roma 31, conferenza stampa di presentazione del convegno che si terrà sabato 4 dicembre a Lentini sul logo “TT” (prodotti Tipici e Tradizionali). Sarà presente per l’amministrazione provinciale Franco Latino che, in qualità di assessore all’Agricoltura, ha organizzato l’evento. Con lui il prof. Flavio Zaramella esperto di alimentazione. Lo stesso Zaramella, con Latino e con il prof. Giorgio Calabrese, noto nutrizionista, parteciperà al convegno che si terrà a Lentini presso l’Istituto Alberghiero “Moncada” alle ore 10,30 di sabato 4 dicembre . Il prof. Calabrese terrà una conferenza sui prodotti tipici locali nella dieta mediterranea. A margine del convegno studenti e docenti dei quattro istituti alberghieri della provincia si cimenteranno nella realizzazione di piatti e pietanze che saranno offerte in degustazione ai partecipanti.