Data: 20/12/2010
Oggetto: A P P U N T A M E N T I ALLA PROVINCIA
  SI INSEDIA ALLA PROVINCIA L’UFFICIO UNICO PER IL CREDITO Si insedia domani 21 dicembre 2010, l’Ufficio Unico per il Credito previsto dal protocollo di intesa per migliorare le condizioni di accesso al credito alla piccole e medie imprese operanti nella provincia di Siracusa. Una riunione per questo evento è stata convocata dal presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono e si terrà, alle ore 9,30, presso la Sala degli Stemmi del palazzo del Governo di via Roma 31. PROTOCOLLO DI INTESA PER LO SMALTIMENTIO DELLE CARCASSE DI ANIMALI Il Presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono e l’assessore provinciale all’Agricoltura Franco Latino hanno convocato per domani, alle ore 10,00, presso la Sala degli Stemmi (Palazzo del Governo, via Roma, 31) i sindaci dei 21 comuni per sottoporre loro un protocollo di intesa che stabilisce le procedure e la suddivisine dei compiti e delle responsabilità per lo smaltimento delle carcasse di animali nel territorio provinciale. Saranno presenti anche il prefetto di Siracusa Carmela Elda Floreno , il comandante provinciale dei Carabinieri di Siracusa colonnello Massimo Minnitti ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza colonnello Giuseppe Cuzzocrea. AUGURI DEL PRESIDENTE BONO AL PERSONALE Domani alle ore 11,00 presso la sala “Mons. Carabelli” (ex cinema Lux) di via Torres n° 10 (adiacente piazza Duomo), si svolgerà la tradizionale cerimonia di scambio di auguri fra il Presidente della Provincia On. Nicola Bono ed il personale dell’ Ente. Alle ore 12,00, a seguire sarà celebrata la S.S. Messa di precetto di Natale presso la chiesa S.S. Maria della Concezione sita in via Roma accanto alla sede del Palazzo del Governo.