Data: 28/12/2010
Oggetto: SI PRESENTA LA SESTA EDIZIONE DEL PREMIO FAVA GIOVANI
  Presentazione domani , presso la Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo ( via Roma 31) , alle ore 9,30, della sesta edizione del premio nazionale Fava Giovani , premio letterario intitolato al giornalista e scrittore Giuseppe Fava ucciso dalla mafia . Il premio, che si terrà a Palazzolo dal 2 al 5 gennaio prossimo, sarà presentato alla stampa dal presidente del consiglio provinciale Michele Mangiafico , dal consigliere provinciale Alessandro Acquaviva e dal responsabile del coordinamento organizzativo Nuccio Gibilisco . Il premio è indirizzato a giornalisti che nel 2010 si sono distinti per quel giornalismo di inchiesta che faceva parte della cultura professionale e dell’impegno civile di Giuseppe Fava. Il premio sarà consegnato il 6 gennaio, mentre il nome del vincitore sarà comunicato nella conferenza stampa di domani.