Data: 27/01/2011
Oggetto: PRECISAZIONE DELLA PROVINCIA CIRCA IL RITARDO NEL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DI “SIRACUSA RISORSE”
  In relazione alle notizie pubblicate dalla stampa in merito alla mancata erogazione dello stipendio ai dipendenti di Siracusa Risorse SpA si specifica quanto segue: Ai competenti uffici della Provincia regionale risulta che c’è stato un ritardo di 15 giorni dovuto al rispetto del patto di stabilità trattandosi della rata di dicembre. Dallo scorso 12 gennaio gli stipendi avrebbero dovuto essere erogabili. Ogni ulteriore ritardo comunque , da questo data, non è attribuibile alla Ente Provincia. A partire dal prossimo mese sarà esaurito l’intero debito relativo 2010 in quanto a pagamenti delle fatture di Siracusa Risorse.