Data: 21/02/2011
Oggetto: MERCOLEDI’ RIUNIONE PER IL TARIFFARIO PER LO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI
  L’assessore provinciale alla Agricoltura Franco Latino ha convocato per mercoledì 23 febbraio prossimo, alle ore 12,00 i sindaci dei 21 comuni della provincia per definire il tariffario per la raccolta e il trasporto delle carcasse animali, così come stabilito dal protocollo di intesa già sottoscritto quyalche settimana . Dopo la redazione del tariffario sarà emanato un bando per la costituzione di un Albo di fiducia delle imprese che saranno abilitate ad eseguire il servizio di raccolta e smaltimento. L’assessore Latino precisa che non vi sarà un vincitore di appalto ma tutti gli iscritti nell’Albo potranno svolgere l’attività alle tariffe concordate. L’incontro si terrà presso sala Costanza Bruno del Palazzo della Provincia in Via Malta 106 , Mercoledì 23 Febbraio 2011 alle ore 12.00.