Data: 23/02/2011
Oggetto: M’illumino di meno, mercoledì 16 febbraio conferenza stampa
  Una giornata di riflessione sui temi ambientali. L’ha organizzata l’istituto nazionale di Bioarchitettura, sezione di Siracusa, insieme alla presidenza del Consiglio provinciale in occasione della settima edizione “m’illumino di meno”, giornata nazionale del risparmio energetico, che si celebra in Italia il 18 febbraio. Per illustrare il programma della giornata in programma una conferenza stampa per mercoledì 16 febbraio alle ore 11, presso la sala degli Stemmi in via Roma 31. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico e il presidente provinciale dell’istituto nazionale di Bioarchitettura, Massimo Gozzo. Sono stati invitati a partecipare alla conferenza stampa Salvatore Di Lorenzo e Guido Monteforte presidenti degli ordini professionali agronomi e ingegneri, il presidente dell’Ance di Siracusa, Domenico Cutrale, il preside della facoltà di architettura, Carlo Truppi, il sindaco di Siracusa, Roberto Visentin e rappresentanti dei comuni che hanno aderito all’iniziativa: Augusta, Canicattini Bagni, Melilli, Noto, Palazzolo, Priolo e Rosolini.