Data: 28/03/2011
Oggetto: SI AGGIORNA IL COORDIANAMENTO DEGLI SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE (SUAP)
  E’ stata avviata una procedura di aggiornamento del protocollo di intesa che nel 2008, nella provincia di Siracusa, diede vita al coordinamento degli Sportelli Unici per le Attività Produttive (SUAP) . Aggiornamento dovuto a nuove disposizioni di legge, che sarà sancito domani ( domenica 27 marzo) alle ore 10, 00 presso il Palazzo Vermexio, nel corso di un incontro fra il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono, il Prefetto Carmela Floreno ed il Presidente della Camera di Commercio Ivan Lo Bello. Soggetti istituzionali che firmeranno un allegato al protocollo che adeguerà lo stesso alle nuove disposizioni di legge.