Data: 25/09/2003
Oggetto: Nuova cabina primaria dell'ENEL nel territorio di Rosolini
  Stamani l’assessore provinciale all’Edilizia Patrimoniale Renato Marino ha ricevuto dall’Enel una comunicazione riguardo la realizzazione di una nuova cabina primaria ubicata nel territorio del comune di Rosolini. Il nuovo impianto e le linee che da esso si dipartono, frutto di investimenti per 1,9 milioni di euro circa e di 11.200 ore/uomo di lavoro, incrementano la disponibilità di energia elettrica e migliorano la qualità del servizio nei comuni di Rosolini, Noto e Ispica e ne beneficeranno anche i comuni di Pachino e Pozzallo. L’inaugurazione avverrà il 2 ottobre 2003 alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Rosolini, in via Roma 2. All’evento parteciperanno, oltre ai rappresentanti regionali dell’Enel, esponenti del mondo istituzionale, politico, economico, religioso e professionale della provincia.