Data: 10/05/2011
Oggetto: TORNEO DI BENEFICIENZA “ LA PARTITA DEL CUORE” IL CRAL DELLA PROVINCIA BATTE (3-1) QUELLO DEL COMUNE DI SIRACUSA
  Ieri pomeriggio, presso la palestra “Akradina” di Siracusa, si è svolta la partita di Palla a Volo fra i CRAL della Provincia regionale di Siracusa e del Comune di Siracusa, nel quadro del torneo “La Partita del Cuore” con finalità solidaristiche a favore di una casa di accoglienza, in risposta ad un appello della Caritas. L’esito della partita vede la vittoria del CRAL della Provincia che ha vinto per 3-1. L’incontro ha visto la partecipazione al sostegno dei propri colori di assessori , dirigenti ed impiegati dei due enti. Fra questi l’assessore comunale On Enzo Vinciullo, l’assessore provinciale Rino Lazzari, il dirigente provinciale Gianni Vinci ed il Capo di Gabinetto della Provincia Giovanni Mazzone. La compagine del CRAL era composta da Massimo Annino, Claudio Bartoli, Antonella Carpinteri, Antonella Cassarino, Carmela Emanuele, Loredana Esposito, Salvatore Ganci, Giovanni Grimaldi, Elisabetta Risi, Gaetano Silluzio, Domenico Veca . Il torneo La Partita del Cuore è stato realizzato per raccogliere fondi a favore della “Casa di accoglienza di Sara ed Abramo “ di Siracusa. La partita sarà trasmessa in Tv il prossimo giovedì 12 maggio alle ore 20 ,30 su Video Regione, e venerdì 13 alle ore 19 su BLU TV.