Data: 17/05/2011
Oggetto: RICONOSCIMENTO DEL PRESIDENTE BONO AL GIOVANE CAMPIONE DI ENDURO EDWARD TRINGALI
  Stamani il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ha incontrato il giovane Edward Tringali, 16 anni , di Canicattini Bagni , da domenica scorsa al terzo posto nella categoria Junior ai campionati mondiali di Enduro che si sono conclusi ieri a Francavilla di Sicilia , unica tappa del mondiale in Italia. Bono ha consegnato al giovane centauro una targa di riconoscimento e ricordo dicendosi soddisfatto per i risultati che giovani della provincia di Siracusa conseguono in vari sport, augurando ad Edward, che era accompagnato dal padre Emanuele, un futuro sportivo pieno di ulteriori successi . Edward, nel ringraziare, ha detto di aver dedicato il suo successo in questo sport allo scomparso meccanico Totò Morreale. Edward Tringali si è già classificato al primo posto nel campionato siciliano della sua categpria dal 206 al 2008, al terzo e secondo posto nel 2009 e 2010 e quest’anno, primo siciliano , al terzo posto nella terza prova del campionato del mondo Under 23.