Data: 26/09/2003
Oggetto: Marziano invia lettera ai deputati sull'alluvione
  Come annunciato nella riunione sull’alluvione di mercoledì scorso il Presidente della Provincia Bruno Marziano, ha inviato una lettera ai parlamentari nazionali e regionali e ai rappresentanti siracusani presenti nel governo, invitandoli a partecipare ad un incontro fissato per venerdì 3 ottobre alle 11 presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia. L’incontro, scrive Marziano nella lettera, ha per scopo quello di “creare un fronte comune sulle iniziative da intraprendere per la ricostruzione ed evitare la grave crisi economica in cui interi comparti produttivi rischiano di precipitare”. Marziano informa inoltre i parlamentari dei risultati e di quanto convenuto nella riunione del 24 quando fu costituito un gruppo di lavoro per redigere un rapporto sui danni provocati dalla alluvione e sulle risorse finanziarie ora necessarie per affrontare gli interventi .