Data: 08/06/2011
Oggetto: IL PRESIDENTE NICOLA BONO RICEVE IL DIRETTORE GENERALE DELL’ISAB JOHN NIXON
  Il Direttore Generale dell’ISAB s.r.l. John Nixon, in carica dal 1° maggio 2011, accompagnato dall’Ing. Claudio Geraci, Responsabile Relazioni Istituzionali dell’ISAB, ha incontrato stamane il Presidente della Provincia Regionale On. Nicola Bono, per illustrare il momento economico e produttivo che la società sta attraversando nel contesto internazionale del settore . Il dr Nixon ha detto che, nonostante il momento non favorevole per il mercato della raffinazione petrolifera, la società intende mantenere le attività nella nostra zona perseguendo obiettivi di ottimizzazione energetica ed organizzativa. Il presidente Bono, nell’accennare al ruolo di coordinamento delle Politiche di Sviluppo Economico della Provincia, si è detto disponibile ad ogni tipo di collaborazione finalizzata a migliorare le condizioni per lo svolgimento delle attività imprenditoriali, avendo, fra l’altro, a cuore gli interessi del territorio, in particolar modo per quanto concerne i livelli occupazionali. L’ On Bono e d il Dr Nixon si sono congedati con l’impegno di rivedersi presto, anche alla luce della verifica sulla attività gestionale di ISAB che sono attualmente in corso.