Data: 14/06/2011
Oggetto: CONTINUA L’AZIONE DI RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA AVVIATA DALLA AMMINISTRAZIONE BONO
  La Provincia regionale di Siracusa, nell’odierna riunione della assemblea della società Siracusa Risorse ha fissato la indennità spettante all’amministratore delegato che il consiglio di amministrazione della stessa società ha scelto nella persona del consigliere Carmelo Fileti. Il consigliere Fileti prende il posto che fu del consigliere Cedolia, all’epoca in rappresentanza della società Italia Lavoro. Cedolia percepiva un indennità annua pari a 75 mila euro che l’amministrazione Bono aveva già provveduto a ridurre a 40 mila. L’indennità annua ora fissata per il nuovo amministratore è pari a 25 mila euro . Rispetto alla riduzione del 10 per cento, in applicazione alla cosiddetta Legge di Stabilità Tremonti ( DL 78/2010), la riduzione è stata di oltre il 66 per cento. L’assemblea di Siracusa Risorse ha anche provveduto alla elezione del vice presidente nella persona del consigliere Alessandro Getullio, con una indennità parametrata alla previsione di legge relativa al vice presidente della Provincia.