Data: 11/07/2011
Oggetto: BONO INCONTRA I VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE PARTECIPANO AL PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI ESTIVI
  Lunedì 11 luglio, alle ore 16,30, presso la Sala degli Stemmi della sede della Provincia di via Roma 31, il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On.le Nicola Bono, incontrerà le associazioni di volontariato che partecipano al progetto, organizzato dalla stessa Provincia , per la prevenzione degli incendi estivi . Con Bono saranno presenti il Dirigente del Dipartimento regionale Protezione Civile ing. Paolo Burgo, il dirigente della Azienda Forestale di Siracusa Ing Francesco Di Francesco e il dirigente del Settore Protezione Civile della Provincia Ing. Angelo Di Pace.