Data: 27/07/2011
Oggetto: IL PRESIDENTE BONO INCONTRA IL COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO IN PARTENZA PER ALTRO INCARICO
  Il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono stamani ha ricevuto l’ing. Giuseppe Verme, comandante del distaccamento provinciale dei Vigili del Fuoco che aveva chiesto di incontralo per salutarlo avendo ricevuto altro incarico a Roma. L’ingegnere Verme, che si trova a Siracusa dal settembre del 2009, fra qualche settimana sarà a Roma Capannelle dove dirigerà l‘area nazionale della Formazione del Vigili del Fuoco. Il presidente Bono, nel ringraziare il comandante per il servizio svolto nella nostra provincia si è congratulato con lo stesso per il prestigioso incarico ricevuto augurandogli buon lavoro .