Data: 28/07/2011
Oggetto: PRESENTAZIONE DELLA “PIATTAFORMA INFORMATICA” DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE (SUAP)
  Domani, 29 luglio, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo in via Roma 31, il Presidente della Provincia regionale di Siracusa on. Nicola Bono e il Presidente della Camera di Commercio di Siracusa Ivan Lo Bello presenteranno in una conferenza stampa la “piattaforma informatica” del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive). Sono stati invitati all’incontro i sindaci della provincia di Siracusa, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, gli ordini professionali, tutti gli enti interessati allo scambio di informazioni per via telematica, e i tecnici degli enti incaricati della gestione del sistema. Lo Sportello Unico attività Produttive (SUAP), costituisce l’unico punto di accesso per le imprese in relazione a tutte le vicende amministrative e, proprio per la sua unicità, rappresenta un passo strategico ed importante per lo sviluppo del territorio ed il sostegno alle piccole e medie imprese.