Data: 23/08/2011
Oggetto: BONO E MANGIAFICO CONSEGNANO RICONOSCIMENTI A SPORTIVI SIRACUSANI
  Giovedì 25 agosto prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi di via Roma 31, il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On.le Nicola Bono consegnerà dei riconoscimenti a sportivi che si sono distinti recentemente nelle loro categorie. Presenti all’incontro i ciclisti Paolo Tiralongo e Giampaolo Caruso che recentemente hanno ottenuto successi al Giro d’Italia e al Tour de France , e i ragazzi della squadra di “Canoa Polo Ortigia Siracusa” promossi alla massima divisione di questa disciplina. Il Presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico consegnerà, inoltre, un riconoscimento a Irene Burgio, medaglia d’oro Zagabria per il K2 – 1000 under 23. All’incontro saranno presenti l’assessore provinciale allo Sport Aurelio Basilico e l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Stefano Andolina.