Data: 07/09/2011
Oggetto: Il presidente Bono incontra i rappresentanti siracusani del Comitato per il referendum abrogativo delle norme che hanno dato vita all’attuale legge elettorale
  Mercoledì 7 settembre alle ore 11, presso la sala degli Stemmi, il presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, incontrerà i rappresentanti siracusani del Comitato per il referendum abrogativo delle norme che hanno dato vita alla legge elettorale attualmente in vigore che, com’è noto, ha espropriato al popolo il diritto di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento. Con l’iniziativa referendaria si punta a ripristinare il sistema elettorale vigente in precedenza denominato “Mattarellum”. Nel corso dell’incontro programmato per domani il presidente Bono esprimerà il proprio orientamento sull’iniziativa.