Data: 21/09/2011
Oggetto: IL PRESIDENTE BONO RICEVE IL NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO ALDO COMELLA
  Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On. Nicola Bono ha ricevuto stamani il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco ing. Aldo Comella che sostituisce l’ing. Giuseppe Verme trasferito a Roma. Bono, nell’augurare buona permanenza e buon lavoro al nuovo comandante, ha ricordato la tradizionale collaborazione tra i due Enti che negli ultimi anni si è consolidata con una attività congiunta per la prevenzione degli incendi estivi, con la partecipazione della Protezione Civile e del mondo del volontariato. Il Presidente della Provincia ha colto l’occasione per informare l’ing. Comella dell’attività che sta svolgendo l’amministrazione provinciale a favore delle esigenze di manutenzione che si sono manifestate nella caserma dei Vigili del fuoco di Siracusa e che sono state evidenziate qualche settimana addietro dallo stesso personale al presidente Bono che ha annunciato una imminente deliberazione della sua giunta per l’avvio dei lavori necessari.