Data: 04/10/2011
Oggetto: DALLA PROVINCIA RICONOSCIMENTI A SANDRO CAMPAGNA E VALENTINO GALLO
  Il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ed il presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico hanno consegnato, nel pomeriggio , un una targa riconoscimento al Commissario tecnico della Nazionale di Pallanuoto Sandro Campagna per i risultati ottenuti al campionato mondiale di pallanuoto di Shangai 2011, dove il “settebello “ azzurro ha ottenuto il massimo riconoscimento con la medaglia d’Oro. Una targa è stata ritirata anche dal padre di Valentino Gallo, Giovani, per la partecipazione dell’atleta siracusano al campionati di Shangai. Il Presidente Bono ha parlato di Campagna quale “esponente di eccellenza nella storia dello sport siracusano di cui tutti i concittadini, anche non sportivi, vanno fieri, e di esempio per le nuove generazioni”. Il presidente Mangiafico ha posto l’accento su una “necessaria maggiore attenzione sulla impiantistica, anche nel settore della pallanuoto, che non ha più i fasti di una volta.