Data: 11/10/2011
Oggetto: SCIAME SISMICO IL PRESIDENTE BONO DISPONE VERIFICHE NEGLI EDIFICI SCOLASTICI
  A seguito dello sciame sismico che si è verificato nei giorni scorsi in alcune aree della provincia di Siracusa, il presidente On Nicola Bono ha disposto delle verifiche in tutte le scuole superiori di competenza dell’ente. Già completati i sopralluoghi da parte dei tecnici della Provincia regionale nel comune di Canicattini Bagni , e proseguono con i comuni di Palazzolo, Noto ed Avola. A Canicattini, a seguito delle verifiche, la Provincia ha disposto il trasferimento di tre classi del liceo scientifico fino ad adesso alloggiate in un edifico scolastico comunale, presso un altro plesso, in condizioni migliori ai fini di garantire la sicurezza .