Data: 12/10/2011
Oggetto: PRESENTAZIONE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL “PREMIO MIGLIORE TESI IN LINEA CON BIOARCHITETTURA”
  L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura Sicilia - Sezione provinciale di Siracusa, presenterà in una conferenza stampa la Prima Edizione del nuovo “Premio per la Migliore Tesi di Laurea in linea con la Bioarchitettura”. La conferenza stampa si terrà domani giovedì 13 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala degli Stemmi della Provincia regionale di Siracusa, Via Roma 31. Saranno presenti il Presidente della Provincia On Nicola Bono, il Presidente del Consorzio Universitario Archimede Roberto Meloni, il Preside della facoltà di architettura di Siracusa Carlo Truppi, il Presidente dell’ANCE Siracusa Domenico Cutrale e il Presidente dell’Istituto per la Bioarchitettura di Siracusa Massimo Gozzo.