Data: 14/10/2011
Oggetto: Il presidente Bono ha ricevuto il nuovo direttore della raffineria Esso di Augusta
  Il presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, ha ricevuto questa mattina il nuovo direttore della raffineria Esso di Augusta, Fernando Salazar accompagnato da Salvatore Bella delle relazioni esterne della raffineria. Il direttore argentino, ma di origini italiane, si è insediato lo scorso mese di settembre. Il presidente Bono, rivolgendosi agli ospiti, ha sottolineato come tra le competenze della Provincia vi sia quella relativa alla qualità dell’aria e come il coordinamento delle attività produttive rappresenti uno degli obiettivi principali dell’Amministrazione. “La Esso, con la sua lunga tradizione, costituisce – ha concluso il presidente Bono - un interlocutore con il quale la Provincia interagisce con la massima disponibilità. Al termine dell’incontro il Presidente Bono ha donato, ai suoi ospiti, il libro sulla sua attività di metà mandato. Presenti all’incontro anche il vice presidente Lidia Pannuzzo e il Capo di gabinetto Giovanni Mazzone.