Data: 17/10/2011
Oggetto: SI MONTANO LE PRIME TELECAMERE PER TOLLERANZA ZERO”
  Nell’ambito della campagna Tolleranza Zero, lotta alle discariche abusive, domani ( martedì 18 ottobre ) il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono e l’assessore provinciale all’Ambiente Giuseppe Poidomani illustreranno alla stampa le nuove modalità di controllo del fenomeno e di prevenzione attraverso l’installazione in aree sensibili di sistemi di monitoraggio a distanza tramite telecamere. La prima di venti telecamere in tutto il territorio provinciale sarà installata domani in un’era limitrofa alla Grotta del Monello dove alle ore 10,00 si terrà una conferenza stampa del Presidente Bono e dell’assessore Poidomani. PER RAGGIUNGERE LA LOCALITA’ DA SIRACUSA Autostrada Siracusa-Cassibile All’uscita di Cassibile si gira a destra per andare verso l’Ippodromo. Poco dopo l’ Ippodromo incrocio a sinistra (segnalata “Grotta Monello”)