Data: 26/10/2011
Oggetto: LA PROVINCIA PREMIA ATLETI DISABILI
  Giovani atleti disabili premiati alla Provincia. Si tratta di Vincenzo Pugliares e Sebastiano Di Franco entrambi medaglia d’argento nella categoria Calcio a 5 dei campionati del mondo Global Games per atleti diversamente abili svoltisi a Genova dal 27 settembre al 4 ottobre 2011, e di Laura Pasqua medaglia d’oro al Campionato Internazionale di Arti Marziali (Karate) Open d’Italia 2011. Premiato anche l’allenatore della nazionale di Calcio a 5 disabili Sebastiano Mazziotta. Hanno consegnato i riconoscimenti il Presidente della Provincia On. Nicola Bono, l’assessore provinciale allo Sport Vincenzo La Gioia ed il consigliere provinciale Maurizio Ranno. Il premio a Laura Pasqua, assente per impegni sportivi, č stato ritirato dal padre Franco Pasqua.