Data: 02/10/2003
Oggetto: Calendario dello Sportello per l'accesso al Credito Sportivo
  L’assessore alle Politiche Sportive della Provincia Regionale di Siracusa prof. Vittorio Grande informa sul calendario per il Credito Sportivo presso l’ente di Via Malta . Lo sportello è attivo alle ore 9,30 alle 13,30 presso gli uffici dell’assessorato allo sport della Provincia nei giorni Mercoledì 8 ottobre Mercoledì 5 novembre Mercoledì 3 dicembre Riceverà gli assessori allo sport dei vari comuni della Provincia lo stesso assessore Grande e il Dott. Giovanni .Lenzi, Funzionario Centrale dell’Istituto per il Credito Sportivo, il Presidente del CONI di Siracusa, Elio Gervasi sarà data a tutti i Comuni una completa informativa, assistenza e consulenza qualificata per una più corretta delle pratiche per i finanziamenti.