Data: 02/11/2011
Oggetto: IL PRESIDENTE BONO INCONTRA IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN AUSTRALIA
  Il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono ha incontrato stamani il segretario generale della Camera di Commercio Italiana in Australia Luca Bottallo. Il confronto fra Bono e l’Ospite è stato incentrato sulle opportunità di interscambi economici fra il nostro territorio ed il mercato australiano. Fra l’altro è stato concordato di approfondire la possibilità di fare arrivare a Siracusa una delegazione di tour operator australiani interessati in modo particolare a proporre alla loro clientela il turismo legato al patrimonio enogastronomico della provincia di Siracusa. All’incontro ha partecipato il presidente della associazione Siracusani nel Mondo Vittorio Anastasi.