Data: 04/11/2011
Oggetto: SOPRALLUOGO AL “PRINCIPE DI NAPOLI” DI ROSOLINI
  Lunedì 7 novembre prossimo, alle ore 9,00, il Presidente della Provincia di Siracusa On. Nicola Bono e l’assessore Pubblica Istruzione Stefano Andolina effettueranno un sopralluogo all’Istituto per il Turismo e il Commercio “Principe di Napoli” di Rosolini. Prima del sopralluogo Bono e Andolina incontreranno al Comune il Sindaco Nino Savarino. L’incontro, a cui parteciperanno anche dei tecnici, segue il protocollo d’intesa fra Provincia e Comune con il quale l’amministrazione di Rosolini ha affidato in comodato d’uso alla Provincia un’area dell’Istituto Comprensivo Sacro Cuore dove la Provincia effettuerà dei lavori di manutenzione finalizzati al trasferimento di alcune classi del “Principe di Napoli”.