Data: 09/11/2011
Oggetto: GIUNTA PROVINCIALE INCREMENTO FONDI PER STRADE E CREDITO
  La giunta provinciale, presieduta dall’On. Nicola Bono, ha approvato le variazioni di bilancio che prevedono, in particolare, l’incremento di fondi per due capitoli di spesa. Il primo riguarda la viabilità provinciale e i fondi necessari per la manutenzione delle strade danneggiate dai recenti eventi meteorologici, ed il secondo il fondo per di garanzia fornite agli istituti di credito dai consorzi Fidi, utili al’accesso al credito per le piccole e medie imprese. Il primo fondo, quelle per la manutenzione delle strade provinciali, è stato incrementato di 250 mila euro, il secondo di 150 mila euro. Il questo modo la giunta provinciale da risposta a due problematiche molto attuali. Con il primo incremento di fondo si punta a garantire, nelle sicurezza, il traffico stradale e l’incolumità degli utenti. Nel secondo caso si da’ un contributo alle esigenze di liquidità delle imprese particolarmente colpite in questa fase economica.