Data: 14/11/2011
Oggetto: CONVOCAZIONE DELLA “CABINA DI REGIA PER IL TURISMO”
  Per domani 15 novembre alle ore 10,30, presso la sala Costanza Bruno in via Malta, 106, il Presidente della Provincia On. Nicola Bono ha convocato una riunione della Cabina di regia per il Turismo. All’ordine del giorno il consuntivo delle iniziative e delle attività realizzate, la realizzazione di un “educational tour” con agenti di viaggio internazionali (UFTAA), la partecipazione alla BIT e all’ITB di Milano e Berlino e gli adempimenti per l’avvio dei distretti turistici. All’incontro sono stati invitati, oltre i sindaci della provincia di Siracusa, i consiglieri provinciali, la Sovrintendenza, la Curia di Siracusa e Noto, le Associazioni di categoria del settore e tutti gli altri enti interessati.