Data: 17/11/2011
Oggetto: INCONTRO A PALERMO PER IL PROGETTO DI FRUIZIONE DELLA RISERVA DI PANTALICA
  Si terrà mercoledì 30 novembre prossimo a Palermo (Assessorato Territorio e Ambiente) , alle ore 15,00, la prevista riunione fra il Presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono e i direttori generali dell' assessorato regionale all' Ambiente Giovanni Arnone, dei Beni Culturali , Gesualdo Campo e Salvatore Giglione dell' Azienda Foreste Demaniali . Riunione utile alla definizione degli ultimi passaggi relativi al protocollo di intesa che dovrà portare alla realizzazione del progetto per la valorizzazione e fruizione della Riserva Naturale di Pantalica . All’incontro parteciperanno i sindaci della zona interessata. Lo stesso incontro era stato precedentemente rinviato per l’occupazione dell’assessorato da parte di un gruppo di lavoratori.