Data: 24/11/2011
Oggetto: PER TRE GIORNI A SIRACUSA TUOR OPERATOR INTERNAZINALI DELL’UFTAA
  Comincia domani e si concluderà domenica la missione di un folto gruppo di tour operator internazionali aderenti all’ UFTAA (United Federation of Travel Agent’s Associations), che incontreranno, sabato mattina 26 novembre , gli operatori turistici della provincia di Siracusa. Si tratta dell’iniziativa già annunciata e programmata dal Presidente della Provincia di Siracusa On. Nicola Bono per mettere in contatto il mercato turistico locale con gli operatori che dovranno veicolare in Italia e nel mondo l’offerta turistica della nostra provincia. Dopo una serie di escursioni nelle principali località storico-ambientali-archeologiche di interesse turistico della provincia il gruppo di tour operator incontrerà gli imprenditori siracusani del settore sabato mattina presso l’Eureka Palace Hotel all’Ippodromo del Mediterraneo. Farà gli onori di casa il presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono che ha invitato gli ospiti guidati dal presidente dell’UFTA Mario Bevacqua che ha accolto con entusiasmo l’invito . L’incontro avrà inizio alle ore 9,30 e si protrarrà per tutta la mattina. Il presidente Bono si augura che da questa iniziativa nascano contatti fra gli imprenditori e collaborazioni future.