Data: 02/12/2011
Oggetto: ALLA PROVINCIA SPORTELLO DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE AMIANTO
  Domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 11,00 presso la Sala degli Stemmi della sede della Provincia di Via Roma 31, si terrà la conferenza stampa di presentazione sullo sportello dell’Osservatorio Nazionale Amianto (ONA) che sarà ospitato presso la Provincia regionale. Lo sportello, a cui ci si può rivolgere per informazioni sulla normativa per le agevolazioni previdenziali e risarcitorie per chi è stato esposto all’amianto, sarà presentato dal presidente provinciale dell’ONA Calogero Vicario. Saranno presenti il presidente della Provincia On Nicola Bono, l’assessore allo sviluppo economico Niki Paci,. il dirigente dello stesso settore Salvatore Mancarella e l’on Pippo Gianni firmatario di un disegno di legge sulla problematica amianto.