Data: 12/12/2011
Oggetto: ALLA PROVINCIA LA TERZA EDIZIONE DI “DOC 30” RASSEGNA DI CINEMA DOCUMETARIO
  Lunedì 12 dicembre prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia in via Roma 31, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di DOC30 , l'appuntamento con il cinema documentario organizzato da Gianluca Agati al via il prossimo 14 dicembre sempre presso la Sala degli Stemmi di Palazzo del Governo, in via Roma 31. Oltre ad Agati presenteranno la rassegna il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono, il presidente del Consiglio provinciale Michele Mangiafico ed il consigliere provinciale Gianni Briante. La rassegna di quest’anno prevede delle importanti novità: anzitutto sulla modalità stessa di organizzazione, che da appuntamento mensile (il giorno 30, appunto, di ogni mese, per tutta la durata dell'inverno) si trasforma in una tre giorni di proiezioni e aperitivi con gli autori. E poi sulla tematica della rassegna, che pone il suo accento, da quest'anno, sullo sviluppo urbano nel rispetto dell'impatto ambientale e delle radici culturali.