Data: 14/12/2011
Oggetto: L’ASSESSORE LA GIOIA CONVOCA RIUNIONE PER IL CAMPO SCUOLA “DI NATALE”
  L’assessore provinciale allo Sport Ezio La Gioia ha inviato una lettera al sindaco di Siracusa Roberto Visentin e all’assessore comunale allo Sport Andrea Corso per una discussione finalizzata ad appianare le divergenze esistenti in relazione al Campo Scuola “Pippo Di Natale”. L’incontro è previsto per venerdì 16 dicembre, alle ore 10,00, presso l’assessorato provinciale in via Malta 106. L’assessore La Gioia, nel sollecitare la partecipazione dei dirigenti comunali interessati al tema, sottolinea come sull’argomento si è eccessivamente polemizzato sulla stampa mentre l’amministrazione provinciale è disponibile a discutere nelle sedi istituzionali tutta la problematica, non solo per quanto riguarda il contenzioso pregresso, ma anche per discutere le sorti future dell’importante struttura sportiva.